VIDEO| Bisceglie-Gelbison, gli highlights

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 9 ottobre 2016

VIDEO| Bisceglie-Gelbison, gli highlights

Le immagini della terza vittoria nerazzurra in campionato

Terza affermazione per il Bisceglie di Nicola Ragno nel campionato di Serie D girone H. L’avversario era sostanzialmente abbordabile sulla carta e allo stato pratico la Gelbison, dirimpettaia dei nerazzurri in classifica alla vigilia, non ha creato nessun problema ai padroni di casa.

La gara è stata subito messa in ghiaccio dopo dieci minuti di gioco con il colpo di testa in tuffo di Agodirin. I ragazzi cari al presidente Nicola Canonico hanno avuto l’opportunità di allargare il gap con l’avversaria ma la traversa ha fermato per ben due volte i nerazzurro stellati, nel primo tempo con Petta e a dieci minuti dal termine della gara con Lattanzio.

Una vittoria che ha riportato serenità all’ambiente biscegliese, demoralizzato dall’opaca sconfitta di Gravina del 2 ottobre. Si spera nella continuità per risalire i vertici della graduatoria e riacciuffare i gialloblu di Claudio De Luca, in fuga dopo il pareggio fra Trastevere ed Herculaneum e la contemporanea sconfitta del Potenza a Nocera Inferiore.

Servizio di Bartolo Pasquale

Riprese e montaggio Cristina Scarasciullo

VIDEO| Bisceglie-Gelbison, gli highlights

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 9 ottobre 2016