VIDEO | Bisceglie-Fondi, gli highlights

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2015

VIDEO | Bisceglie-Fondi, gli highlights


Successo meritato per i ragazzi del presidente Beppe Ingrosso

Prova convincente e tre punti preziosi in cassaforte. Il Bisceglie ha reagito nel migliore dei modi a quanto accaduto lunedì nel posticipo di Manfredonia, regolando un ottimo Fondi nel match del “Gustavo Ventura” e risalendo la china nella classifica del girone H di Serie D.

Nona giornata di campionato e primo calcio di rigore concesso ai nerazzurri per il tocco con un braccio in piena area del centrale laziale Rinaldi su un traversone dalla sinistra. Cosimo Patierno ha trasformato il penalty sbloccando il punteggio e la compagine di mister Claudio De Luca ha saputo amministrare il prezioso vantaggio soffrendo quando c’era da soffrire il tasso tecnico di un Fondi mai domo e ripartendo in contropiede, sempre pronta a colpire.

La traversa colpita da Martino con un gran tiro dalla distanza l’opportunità più nitida per gli ospiti, i cui principali riferimenti offensivi (Angelilli, Meloni e Iadaresta entrato a partita in corso) sono stati tenuti a bada dal pacchetto arretrato biscegliese. In pieno recupero Loris Palazzo, appena entrato sul rettangolo di gioco, ha messo a segno la rete che ha chiuso i conti.

Per motivi tecnici non possiamo mostrare il secondo gol dei nerazzurri. Ci scusiamo coi lettori per il disguido.

Riprese: Giacomo Alberto Dell’Olio
Montaggio: Vito Troilo

VIDEO | Bisceglie-Fondi, gli highlights

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2015