VIDEO| Bisceglie-Cynthia, gli highlights

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 23 ottobre 2016

VIDEO| Bisceglie-Cynthia, gli highlights

Le immagini dell’incontro valevole per l’ottava giornata di serie D

È ancora un Bisceglie bello a metà quello presentatosi al “Gustavo Ventura” contro il Cynthia ultimo in classifica.

La truppa nerazzurra ha sofferto nel primo i rapidi contraccolpi della formazione romana, passata in vantaggio con un rigore più che dubbio realizzato da Artistico e che ha maggiormente abbattuto il morale dei biscegliesi.

L’ingresso di Montinaro, come quinto under in campo, ha dato maggiore vivacità alla manovra offensiva e solo nella ripresa i padroni di casa sono venuti a capo dell’enigma romano con i centri di Agodirin, Lattanzio e Montaldi.

La reazione del secondo tempo è stata più che formidabile comportando sorpasso sul Cynthia ed una vittoria scaccia crisi dopo la sconfitta del Miramare di Manfredonia. Ora la comitiva cara al presidente Canonico è sesta a quota tredici punti, ad una lunghezza dalla zona playoff, e potrà affrontare il prossimo impegno esterno di San Severo con una certa tranquillità.

Servizio di Bartolo Pasquale

Riprese e montaggio di Cristina Scarasciullo

VIDEO| Bisceglie-Cynthia, gli highlights

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 23 ottobre 2016