VIDEO / BISCEGLIE CALCIO, IL PRESIDENTE CANONICO PRESENTA MISTER BITETTO E INVITA TUTTI ALLA PRUDENZA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2013

VIDEO / BISCEGLIE CALCIO, IL PRESIDENTE CANONICO PRESENTA MISTER BITETTO E INVITA TUTTI ALLA PRUDENZA


Nicola Canonico, presidente Bisceglie calcio (foto Vito Troilo)

Nicola Canonico, presidente Bisceglie calcio (foto Vito Troilo)

CALCIO, LUNEDI’ SERA IL BISCEGLIE PRESENTA MISTER BITETTO

Il presidente del Bisceglie calcio, Nicola Canonico, interviene nel corso della presentazione del nuovo tecnico Francesco Bitetto tracciando un bilancio della stagione 2012-2013, ripercorrendone le vicissitudini e spronando tutto l’ambiente a non ripetere gli stessi errori.

L’imprenditore edile ha lanciato un accorato appello alla correttezza sugli spalti, preannunciando l’organizzazione di un servizio d’ordine allo stadio “Gustavo Ventura” in occasione delle gare interne. Importante e sentito il richiamo al senso di responsabilità dei mass media, che in alcuni casi rischiano, anticipando indiscrezioni di mercato, di far saltare trattative forse avviate ma di certo non ancora concluse.

Scaramantico il motto ideato per il torneo 2013-2014: “Ci salviamo”. Pur non sbilanciandosi, il proprietario della squadra sembra avere intenzione di costruire, insieme al direttore sportivo Emanuele Belviso e a mister Francesco Bitetto, un roster competitivo. L’unico riconfermato è il talentuoso centrocampista Angelo Logrieco.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 luglio 2013