VIDEO | BATTITI LIVE 2016, INTERVISTA A ELODIE

Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 18 agosto 2016

VIDEO | BATTITI LIVE 2016, INTERVISTA A ELODIE

La cantante romana ben accolta dal pubblico dell’Arena del mare

Attesissima dal pubblico giovanile, Elodie Di Patrizi non ha tradito le attese. L’artista è stata accolta con grande entusiasmo dal numeroso pubblico di Battiti Live 2016 accorso nella serata di mercoledì 17 agosto all’Arena del mare di Bisceglie.

La cantante di origini romane, residente in Puglia da qualche anno, ha eseguito alcuni brani dell’ep d’esordio “Un’altra vita”, pubblicato durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”.

Elodie non ha nascosto la possibilità di una futura collaborazione con l’amico-rivale Sergio Sylvestre, anch’egli presente alla tappa speciale e conclusiva di Battiti Live, la più grande manifestazione musicale del sud Italia.

Intervista: Bartolo Pasquale
Riprese e montaggio: Graziana Ciccolella

VIDEO | Battiti Live 2016, intervista a Elodie

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 18 agosto 2016