VIDEO | Battiti Live 2016 a Bisceglie. Intervista ad Antonio Stornaiolo

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 agosto 2016

VIDEO | Battiti Live 2016 a Bisceglie. Intervista ad Antonio Stornaiolo

L’attore barese, conduttore della striscia quotidiana Batticuore, ha raccontato l’esperienza nel backstage del grande evento musicale

Ha seguito la carovana di Battiti Live 2016 raccontando le emozioni, le impressioni e i retroscena del backstage delle cinque tappe del grande show musicale di Radionorba. Antonio Stornaiolo, che con Emilio Solfrizzi tornerà a Bisceglie martedì 23 agosto per lo spettacolo “Il cotto e crudo” riformando l’indimenticabile duo Toti & Tata, ha raccontato a Bisceglie in diretta la sua esperienza a stretto contatto coi protagonisti della quattordicesima edizione della manifestazione.

L’attore barese, ancora una volta, ha dato prova del suo innato talento in quest’intervista, assolutamente da vedere e rivedere.

Intervista: Bartolo Pasquale
Riprese e montaggio: Graziana Ciccolella

VIDEO | Battiti Live 2016, intervista ad Antonio Stornaiolo

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 agosto 2016