VIDEO | Bari, smantellata vasta piantagione di marijuana “fai da te”

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 18 luglio 2016

VIDEO | Bari, smantellata vasta piantagione di marijuana “fai da te”

Poste sotto sequestro 400 piantine

I Carabinieri di Bari, nel corso di un controllo del territorio, hanno scoperto, lungo le strade secondarie del quartiere Loseto, una vasta piantagione di marijuana.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento di due uomini a bordo di un’utilitaria, li hanno seguiti e sorpresi a innaffiare le piantine e tagliare gli esemplari più adulti. La perquisizione effettuata ha permesso di riscontrare l’esistenza di una serie di cisterne e tubi per l’irrigazione. Sono stati perciò bloccati un 40enne e un 35enne, già noti alle forze dell’ordine.

Le 400 piante sono state poste sotto sequestro. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato proventi per oltre 50mila euro.

VIDEO | Bari, smantellata vasta piantagione di marijuana

 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 18 luglio 2016