VIDEO / Amichevole di fine stagione Bellavitainpuglia.it-Don Uva

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 maggio 2015

VIDEO / Amichevole di fine stagione Bellavitainpuglia.it-Don Uva


Pomeriggio di festa per gli ospiti della Cdp

Una buona cornice di pubblico sugli spalti e la gioia sui volti di tanti ospiti della Casa Divina Provvidenza. L’amichevole di fine stagione fra una rappresentativa di tecnici e genitori dei ragazzi del settore giovanile dell’Asd Don Uva Calcio 1971 e il Bellavitainpuglia.it ha centrato l’obiettivo che si era prefissato il cappellano della Basilica di San Giuseppe, don Pasquale Quercia: animare il sabato pomeriggio dei pazienti, sostenendo con un piccolo gesto le finalità riabilitative della struttura costruita dall’indimenticato don Pasquale Uva.

Un momento della gara

Un momento della gara

Protagonisti, sul rettangolo di gioco del campo “Don Uva”, i componenti del team di mister Tonio Musci che ha chiuso al quinto posto, da matricola, il campionato di Seconda categoria: dal capitano Gigi Di Tullio al terzino goleador Piero Dell’Olio, il Bellavitainpuglia.it quasi al completo ha sfidato una rappresentativa di componenti dello staff tecnico, genitori degli atleti e amici del club biancogiallo, con la coppia d’attacco formata da mister Emanuele Troilo e dall’ex calcettista della Diaz Antonio Papagni.

A fine gara musica, animazione e un piccolo buffet per tutti, messo a disposizione dalle due società. Il pomeriggio si è concluso con un momento di preghiera a cura di don Pasquale Quercia.

Servizio: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Fabrizio Ardito

VIDEO / Amichevole di fine stagione Bellavitainpuglia.it-Don Uva

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 maggio 2015