Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
VIDEO / AMBROSIA-SAN SEVERO, LA PARTITA. DIFFERITA TV SUL CANALE 99
Ambrosia Bisceglie-Cestistica San Severo è stata una delle più belle partite del girone d’andata nel girone D della Divisione Nazionale B.
Chi non avesse potuto assistere direttamente al match e tutti coloro che vorranno rivivere le emozioni di giovedì potranno riguardare in qualsiasi momento l’incontro del PalaDolmen. Fra le giocate più belle, la schiacciata di Andrea Chiriatti sulla sirena del primo quarto e lo show degli assist di Valerio Corvino negli ultimi cinque minuti.
Ecco il video integrale della gara, prodotto dall’ufficio stampa dell’Ambrosia Basket. Il play by play è di Nico Colangelo, il commento tecnico di Nico Caggianelli, le immagini sono curate da Tino Freda.
L’emittente di San Severo TRSS, perfettamente ricevuta anche a Bisceglie sul canale 99 del digitale terrestre, trasmetterà l’incontro, con la stessa telecronaca e le stesse riprese, sabato sera alle ore 21:00 al termine del programma sportivo a cura di Pino Pistillo che andrà in onda alle ore 20:30.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.