VIDEO / AMBROSIA-SAN SEVERO, LA PARTITA. DIFFERITA TV SUL CANALE 99

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2014

VIDEO / AMBROSIA-SAN SEVERO, LA PARTITA. DIFFERITA TV SUL CANALE 99


Ambrosia Bisceglie-Cestistica San Severo è stata una delle più belle partite del girone d’andata nel girone D della Divisione Nazionale B.

Chi non avesse potuto assistere direttamente al match e tutti coloro che vorranno rivivere le emozioni di giovedì potranno riguardare in qualsiasi momento l’incontro del PalaDolmen. Fra le giocate più belle, la schiacciata di Andrea Chiriatti sulla sirena del primo quarto e lo show degli assist di Valerio Corvino negli ultimi cinque minuti.

Ecco il video integrale della gara, prodotto dall’ufficio stampa dell’Ambrosia Basket. Il play by play è di Nico Colangelo, il commento tecnico di Nico Caggianelli, le immagini sono curate da Tino Freda.

L’emittente di San Severo TRSS, perfettamente ricevuta anche a Bisceglie sul canale 99 del digitale terrestre, trasmetterà l’incontro, con la stessa telecronaca e le stesse riprese, sabato sera alle ore 21:00 al termine del programma sportivo a cura di Pino Pistillo che andrà in onda alle ore 20:30.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 gennaio 2014