VIDEO / ACQUA ALTA A VENEZIA? MACCHE’, E’ VIA GIULIANI…

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 23 aprile 2013

VIDEO / ACQUA ALTA A VENEZIA? MACCHE’, E’ VIA GIULIANI…


Come una forte pioggia di alcuni minuti possa mettere in ginocchio la nostra città è purtroppo risaputo.

Era lo scorso 4 settembre e sul blog antenato di Bisceglie in diretta descrivemmo quanto provocato dal temporale che si scatenò quel pomeriggio e del salvataggio tempestivo, presso il ponte di via Ruvo, di un uomo rimasto intrappolato con la sua auto in mezzo all’acqua.

E’ il 23 aprile e purtroppo sembra che la situazione complessiva delle strade cittadine non sia esponenzialmente migliorata, come testimonia il video realizzato da Pietro Dell’Olio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 23 aprile 2013
  • Serpillo Nicola

    neanche a Venezia si vede una cazzata del genere con tutta l’acqua che e’ venuta giu’…….. mi sa che a tenere pulita la citta’ non e’ uguale come tenere pulite le spiagge. Che vergogna!!!!!!!!!!