Viale Calace, bidoncini in fila… sulle strisce pedonali

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2016

Viale Calace, bidoncini in fila… sulle strisce pedonali

Situazione kafkiana a pochi passi dall’ingresso della scuola media “Monterisi”

L’immagine è talmente emblematica che scrivere un sostanzioso articolo a corredo non avrebbe molto senso. In viale Calace, a poche decine di metri dall’ingresso principale della scuola media “Riccardo Monterisi”, qualcosa è di troppo: o i bidoncini per la raccolta dei rifiuti o le strisce pedonali.

Le autorità competenti dovranno scegliere, possibilmente in fretta, se spostare gli uni o le altre mentre sui social i commenti sono a metà strada fra l’ironia e l’indignazione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 26 ottobre 2016