Via Oslo, manto stradale sconnesso. Necessario un altro intervento?

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 aprile 2017

Via Oslo, manto stradale sconnesso. Necessario un altro intervento?

Difficile percorrere il tratto iniziale in auto o su qualsiasi altro veicolo

Recentemente sottoposta a lavori di rifacimento del tratto iniziale, via Oslo è un’importante traversa di via Ruvo e snodo della zona artigianale. Diversi lettori del nostro sito hanno segnalato le difficoltà incontrate nel percorrere la strada svoltando a sinistra nel senso di marcia che altrimenti condurrebbe al PalaDolmen.

In effetti non sembrano necessarie particolari conoscenze tecniche per constatare, attraversando via Oslo in auto o con qualsiasi altro veicolo, che il manto stradale risulta evidentemente sconnesso e non lineare. Gli uffici comunali competenti hanno ritenuto “a regola d’arte” i lavori eseguiti? Sono emerse delle criticità nell’esecuzione dell’opera? In ogni caso appare indispensabile un intervento correttivo per consentire una migliore fruibilità del tratto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 aprile 2017