VIA LA MARINA, MATERASSO ABBANDONATO E PRONTAMENTE RIMOSSO

Ambiente / Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2014

VIA LA MARINA, MATERASSO ABBANDONATO E PRONTAMENTE RIMOSSO


Fans di Renzo Arbore e del suo indimenticabile successo “Il materasso” o semplici incivili? L’immagine lascerebbe propendere per la seconda opzione.

Nella notte fra sabato e domenica alcuni buontemponi hanno pensato di abbandonare un materasso in via La Marina, a pochi passi da tre cassonetti dei rifiuti, ostruendo il marciapiede. Tempestivo l’intervento di rimozione da parte degli addetti della Camassambiente. Il materasso di via La Marina si aggiunge, in una galleria di ottusità purtroppo apparentemente senza fine, al famigerato frigorifero di via Lamaveta.

Eppure il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti è attivo e funzionante. Il problema è farlo sapere a tutti. In ogni caso tali comportamenti non sono giustificabili.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Ambiente / Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2014