Vertice in Prefettura sulla sicurezza pubblica dopo il blitz antidroga di giovedì

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2016

Vertice in Prefettura sulla sicurezza pubblica dopo il blitz antidroga di giovedì

Saranno rafforzati i servizi di vigilanza e controllo sulle strade a Pasqua, per il 25 aprile e per il 1° maggio

Si è svolta in Prefettura una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia per l’esame della situazione dell’ordine e sicurezza pubblica nella provincia. Il Prefetto Clara Minerva ha espresso apprezzamento nei confronti dell’Arma dei Carabinieri per il blitz antidroga di giovedì (link all’articolo): «Una conferma dell’efficacia dello stretto raccordo istituzionale delle locali forze di polizia in piena sinergia con la Magistratura inquirente».

Si è discusso di sicurezza pubblica a Canosa alla presenza del sindaco del comune ofantino Ernesto La Salvia ed è stato analizzato il grave atto di intimidazione compiuto ai danni dell’assessore comunale di Trani Debora Ciliento (link all’articolo).

In vista delle prossime festività pasquali, del 25 aprile e del 1° maggio, è stato previsto un rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo nonché di vigilanza stradale, al fine di prevenire e reprimere le violazioni delle norme di comportamento alla guida.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 19 marzo 2016