Vertice in prefettura per organizzare un piano antirapine negli esercizi commerciali nel periodo natalizio

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 dicembre 2014

Vertice in prefettura per organizzare un piano antirapine negli esercizi commerciali nel periodo natalizio


Si è svolta presso la sede della prefettura una riunione tecnica di coordinamento delle forze dell’ordine, coordinata dal prefetto Clara Minerva, cui hanno partecipato i rappresentanti delle forze di polizia ed i comandanti delle polizie municipali del territorio della sesta provincia.

Nel corso dell’incontro è stato analizzato il fenomeno delle rapine in danno di esercizi commerciali, le quali, in prossimità delle festività natalizie, generalmente registrano un sensibile incremento.

Al riguardo sono stati predisposti mirati servizi di controllo del territorio che prevedono il sinergico coinvolgimento di tutte le forze di polizia ed il concorso delle polizie municipali e della polizia provinciale secondo un piano antirapine che scatterà sia nelle periferie che nei centri abitati nei pressi degli esercizi commerciali.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 dicembre 2014