Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Verso San Severo-Bisceglie: designata la terna arbitrale
Puntuali, come ogni venerdì mattina, la pubblicazione delle designazioni arbitrali per il campionato di calcio di Serie D.
L’incontro in programma domenica 1° marzo (calcio d’inizio ore 15:00, livescore sul nostro sito a partire dalle ore 14:45) fra San Severo e Bisceglie al “Ricciardelli” sarà diretto da Marco Stampatori di Macerata. Esordiente in Can D, nella passata stagione ha diretto il match fra Molfetta e Mola per i playoff di Eccellenza pugliese nella scorsa stagione.
Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato da due assistenti pugliesi, per la precisione tarantini: Paolo Laudato e Alessandro Pacifico. Un precedente favorevole ai nerazzurri con questi due guardalinee (link) risale allo scorso 31 agosto (successo al “Gustavo Ventura” sul Brindisi nella sfida di Coppa Italia). Pacifico ha incrociato il Bisceglie anche nello scorso torneo di Serie D, il 23 febbraio 2014 (link): successo di misura sul Real Metapontino.
Laudato e Pacifico sono già stati a San Severo in questa stagione per la sfida della decima giornata d’andata con la capolista Fidelis Andria, che s’impose molto fortunosamente con una rete di Olcese nel recupero.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.