VERSO REAL VICO-BISCEGLIE: LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014

VERSO REAL VICO-BISCEGLIE: LA TERNA ARBITRALE


Arbitri

Arbitri

Rese note le designazioni arbitrali per le gare della 24a giornata del torneo di Serie D.

Real Vico-Bisceglie è stata affidata a Matteo D’Ambrogio di Frosinone. Il fischietto laziale è un esordiente nella Can D. Un solo precedente con il club nerazzurro, relativo alla gara d’andata dei quarti di finale del torneo Juniores nazionale fra Ischia e Bisceglie, disputata lo scorso 18 maggio e terminata 2-2.

D’Ambrogio sarà assistito da Santo Burgi di Matera e Antonio Dan Campanella di Venosa.

Real Vico-Bisceglie si giocherà domenica pomeriggio con calcio d’inizio fissato per le ore 14:30 e livescore in tempo reale sul nostro sito a partire dalle ore 14:15.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 febbraio 2014