Verso Puteolana-Bisceglie, ecco la terna arbitrale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 ottobre 2014

Verso Puteolana-Bisceglie, ecco la terna arbitrale


Giungerà dall’Umbria e precisamente da Terni l’arbitro designato per la sfida fra Puteolana e Bisceglie, valida per la sesta giornata d’andata del campionato di Serie D. L’incontro sarà diretto da Raffaele Agrò, che ha già incrociato il Bisceglie nella trasferta di Potenza del 28 marzo 2013 (successo di misura con gol di Giuseppe Genchi, qui l’articolo) e la Puteolana nella gara casalinga con la Turris dello scorso 14 dicembre (terminata 2-1 per i corallini).

Calabresi i due assistenti: Giuseppe Catalano e Maurizio Sifonetti di Rossano. Il primo ha fatto parte della terna di Bisceglie-Francavilla del 6 aprile 2013 (2-0 con Genchi e Moscelli a segno, qui l’articolo) mentre il secondo ha avuto a che fare due volte con il club nerazzurro, il 29 settembre 2013 nel purtroppo celebre 1-1 di Nardò e il 30 marzo scorso per Bisceglie-Turris (0-1, qui l’articolo).

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 ottobre 2014