VERSO MARIANO KELLER-BISCEGLIE: ECCO LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 marzo 2014

VERSO MARIANO KELLER-BISCEGLIE: ECCO LA TERNA ARBITRALE


Arbitri

Arbitri

Gianmarco Capezzi di Valdarno è l’arbitro designato dalla Can D per dirigere il match di sabato pomeriggio (calcio d’inizio ore 14:30) fra Mariano Keller e Bisceglie.

Capezzi non ha alcun precedente con le due formazioni. Alla seconda stagione nel massimo campionato nazionale dilettantistico, ha fischiato solo una gara del girone H in quest’annata, quella del 3 novembre fra Gelbison e Monopoli.

I due assistenti del direttore di gara toscano provengono rispettivamente da Calabria (Luca D’Amico di Rossano) e Basilicata (Pasquale Martinelli di Matera).

Luca D’Amico ha già alzato la bandierina in occasione di tre partite dei nerazzurri: Grottaglie-Bisceglie del 15 settembre 2012 (terminata 2-2), Brindisi-Bisceglie di Coppa Italia del 16 ottobre 2013 (vinsero i messapici ai rigori), Bisceglie-Gelbison dello scorso 5 gennaio (4-2 per il team allora guidato in panchina da mister Giancarlo Favarin). Un precedente col team campano, risalente al 6 ottobre 2013 (Mariano Keller-Real Metapontino).

Pasquale Martinelli, omonimo di un ex calciatore del Bisceglie, è un esordiente nella lista Can D.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 marzo 2014