Verso Grottaglie-Bisceglie: la terna arbitrale

Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 settembre 2014

Verso Grottaglie-Bisceglie: la terna arbitrale


Grottaglie-Bisceglie, gara valida per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie D, sarà arbitrata da Michele Somma di Castellammare di Stabia.

Il direttore di gara campano ha incrociato già i nerazzurri in Eccellenza, in Manfredonia-Bisceglie del 6 novembre 2011 ma quella partita non fu disputata per l’impraticabilità del “Miramare” a causa di una pioggia battente. Nel recupero, il 22 dicembre, il Bisceglie vinse 1-0 con rete decisiva di Maurizio Piscopo. Il fischietto stabiese ha diretto anche Bisceglie-Foggia del campionato nazionale Juniores il 20 aprile 2013 (netto 5-0 per Khalil e compagni che poi giunsero alle semifinali scudetto).

Gli assistenti designati dalla CAN D per la sfida del “D’Amuri” sono entrambi della provincia di Salerno: Vincenzo Montuori di Sapri e Davide Garofalo di Battipaglia. Hanno sbandierato insieme in Grottaglie-Real Metapontino del 13 novembre scorso (3-2 per il team tarantino).

Grottaglie-Bisceglie si giocherà domenica 14 settembre alle ore 15:00. Sul nostro sito, a partire dalle ore 14:45, i consueti aggiornamenti minuto per minuto con il livescore.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 13 settembre 2014