Verso Gelbison-Bisceglie / Giovedì partitella in famiglia

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 ottobre 2014

Verso Gelbison-Bisceglie / Giovedì partitella in famiglia


Martedì pomeriggio il Bisceglie calcio è tornato ad allenarsi sul prato del “Gustavo Ventura”, costantemente monitorato dagli uomini della Francese agricoltura.

Lavoro differenziato per Peppe Lacarra e Pierino Zotti, leggermente più affaticati degli altri compagni di squadra. In ogni caso, i due atleti saranno a completa disposizione di mister Claudio De Luca per la trasferta di domenica a Vallo della Lucania col Gelbison.

Mercoledì il gruppo ha svolto una doppia seduta (mattina e pomeriggio). Giovedì pomeriggio è in programma una partitella infrasettimanale in famiglia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 ottobre 2014