Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Verso Bisceglie-Potenza: ecco la terna arbitrale
Un arbitro lombardo dirigerà il match d’esordio del Bisceglie nel torneo di Serie D 2014-2015. Si tratta di Gabriele Bertelli di Busto Arsizio (nella foto a fianco dell’internazionale Nicola Rizzoli).
Il fischietto bustocco è alla sua seconda stagione nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Ha diretto, lo scorso 24 agosto, la sfida in gara unica valida per l’accesso al tabellone della Coppa Italia di Serie D tra Folgore Caratese e Oltrepovoghera vinta dagli ospiti ai rigori. Nessun precedente con Bisceglie e Potenza, le due contendenti della gara in calendario domenica 7, alle ore 18:00, sul rettangolo di gioco del “Gustavo Ventura”.
I due collaboratori saranno Domenico Savino di Torre Annunziata e Raffaele Accetta di Tivoli, entrambi esordienti in Serie D.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.