VERSO BISCEGLIE-MANFREDONIA: LA TERNA ARBITRALE

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2014

VERSO BISCEGLIE-MANFREDONIA: LA TERNA ARBITRALE


Calcio

Calcio

Il delicato match fra Bisceglie e Manfredonia, valido per il 26° turno nel girone H del campionato di calcio di serie D, sarà diretto da Alessio Saccenti di Modena.

Il fischietto emiliano è alla terza stagione nell’organico della Can D, il gruppo degli arbitri che si occupa delle partite del massimo campionato dilettantistico nazionale. Nessun precedente fra Saccenti e le due formazioni che si affronteranno domenica pomeriggio (calcio d’inizio ore 14:30 con consueto livescore sul nostro sito) sul terreno di gioco del “Gustavo Ventura”.

Marchigiani i due assistenti designati: Daniele Fiammetta di Ancona e Gianluca Fattori di Jesi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2014