Veronica Inglese non smette di stupire: 7° posto alla Great Manchester Run

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 maggio 2016

Veronica Inglese non smette di stupire: 7° posto alla Great Manchester Run

L’atleta del Gruppo Sportivo Esercito prepara le Olimpiadi

Tappa intermedia niente male. Veronica Inglese ha corso i 10 km della prestigiosa Great Manchester Run in 32’26”, giungendo settima al traguardo. Una prestazione molto incoraggiante per la 25enne atleta del Gruppo Sportivo Esercito in uno degli appuntamenti più significativi dell’anno olimpico.

La fondista barlettana, ormai biscegliese d’adozione, è al lavoro per ottimizzare la condizione fisica in prospettiva della manifestazione a cinque cerchi: la gara dei 10000 metri è in programma venerdì 12 agosto alle ore 14:10 italiane (le 9:10 in Brasile) e sarà la prima finale di atletica leggera dei giochi della XXXI Olimpiade moderna.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 maggio 2016