Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Venerdì un incontro sul tema “Fare impresa a Bisceglie si può”
Un incontro per testimoniare che, malgrado le innumerevoli difficoltà, fare impresa a Bisceglie è possibile. L’ha organizzato l’associazione culturale “La lanterna”, venerdì 8 luglio alle ore 18:30, presso l’agricampeggio “Brezza fra gli ulivi”.
Il territorio, secondo i promotori dell’iniziativa, gioca un ruolo chiave per la nascita e lo sviluppo delle imprese. Non ci sono posti giusti o sbagliati ma luoghi e contesti diversi. I protagonisti della quotidiana sfida dell’imprenditoria locale si confronteranno e racconteranno le loro esperienze, da Arcangelo Ficco (Casa vacanze Torre Bianca) all’imprenditore del settore oleario Mario Lamantea, da Giulio Valente (agricampeggio “Brezza fra gli ulivi”) a Giuseppe Quercia (Agribiologos) passando per l’imprenditore ittico Sergio Caggianelli. Prevista la partecipazione del consigliere provinciale Antonia Spina. Modererà il commercialista Leonardo Ricchiuti.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.