Venerdì sera al Nicotel la presentazione dell’Asd Bellavitainpuglia

Sport // Scritto da La Redazione // 7 novembre 2014

Venerdì sera al Nicotel la presentazione dell’Asd Bellavitainpuglia


Venerdì sera, alle ore 20:00, si terrà presso la sala convegni del Nicotel Bisceglie la presentazione dell’Asd Bellavitainpuglia, formazione che partecipa al campionato di calcio di Seconda categoria.

Parteciperanno all’evento il presidente del sodalizio Sergio Di Bitetto, che illustrerà il progetto sportivo Bellavitainpuglia; il capitano della squadra Gigi Di Tullio con un’analisi delle dinamiche di uno spogliatoio; il responsabile dell’organizzazione scouting del Bari calcio Domenico Fracchiolla, che interverrà sul tema dell’attività giovanile; il dirigente Paco Ricchiuti che si soffermerà sull’importanza delle sponsorships; la padrona di casa Rachele Barra che darà risalto alla partnership fra Nicotel e Asd Bellavitainpuglia; Pietro Dell’Olio che parlerà del ruolo dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore allo sport Vittoria Sasso. L’avvocato Leonardo Chiapperini introdurrà mister Antonio Musci per un primo bilancio dell’attività sportiva.

La serata, moderata e condotta dal caporedattore di Bisceglie in diretta Vito Troilo, si concluderà con la presentazione dei componenti della rosa dell’Asd Bellavitainpuglia per la stagione 2014-2015.




Sport // Scritto da La Redazione // 7 novembre 2014