VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DELL’ESTATE BISCEGLIESE

Attualità / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 8 luglio 2013

VENERDI’ LA PRESENTAZIONE DELL’ESTATE BISCEGLIESE


Gli eventi papabili per l'estate biscegliese

Gli eventi papabili per l’estate biscegliese

Si continua a lavorare senza sosta, negli uffici comunali, per la programmazione dell’Estate Biscegliese. Circa 150 i progetti presentati, quasi tutti accolti. Questa mattina, l’incontro tra lo staff tecnico composto dai consiglieri dott.ssa Rachele Barra ed Enzo Di Pierro, dall’assessore Gianni Abascià e dal sindaco Francesco Spina, che hanno discusso le proposte in campo.

La ratio sarà quella di non organizzare grandi eventi – nessuno superiore ai 5.000 euro di budget – ma di offrire un richiamo a quelli che sono entrati nella tradizione dell’estate biscegliese.

Gli eventi culturali, comprese le proposte dedicate all’anniversario dei natali del musicista Mauro Giuliani, saranno raggruppati in  contenitori più grandi e variegati, in modo da poter tagliare le spese. Il coordinamento di queste proposte, sarà affidato al Centro Studi Biscegliese presieduto dal dott. Tommaso Fontana.

Venerdì mattina, salvo impedimenti dell’ultima ora, il cartellone eventi sarà presentato alla stampa, in una conferenza ufficiale cui prenderanno parte il primo cittadino e i delegati all’organizzazione dell’Estate Biscegliese.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 8 luglio 2013