Venerdì il Concerto di Capodanno della Fondazione “Biagio Abbate”

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2015

Venerdì il Concerto di Capodanno della Fondazione “Biagio Abbate”


Appuntamento alle ore 11:00 in piazza San Francesco

Venerdì 1° gennaio si terrà, in piazza San Francesco a partire dalle ore 11:00, il Concerto di Capodanno organizzato dall’amministrazione comunale, a cura del Gran Concerto Bandistico “Biagio Abbate”.

L’evento segue l’ottimo successo riscosso dal Concerto di Natale dello scorso 21 dicembre, nel corso del quale l’orchestra giovanile della Fondazione, diretta dal Maestro Benedetto Grillo, si è esibita presso la Chiesa di San Domenico insieme al coro diretto dal Maestro albanese Sokol Gjergji.

Al termine del Concerto di Capodanno il sindaco Francesco Spina rivolgerà il suo messaggio augurale alla cittadinanza per il 2016.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 29 dicembre 2015