Venerdì a Bari la presentazione dei dati di monitoraggio delle acque e della depurazione in Puglia

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016

Venerdì a Bari la presentazione dei dati di monitoraggio delle acque e della depurazione in Puglia

Appuntamento presso la sede regionale di Legambiente

Venerdì 29 luglio, alle ore 11:00, presso la sede di Legambiente Puglia, saranno presentati i dati di monitoraggio delle acque in Puglia e della depurazione.

Prevista la partecipazione del presidente regionale di Legambiente Francesco Tarantini, della portavoce di Goletta Verde Katiuscia Eroe, dell’assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità Gianni Giannini, del presidente dell’Autorità Idrica Pugliese Nicola Giorgino, del componente della direzione scientifica Arpa Puglia Nicola Ungaro.

L’evento segue la presenza di Goletta Verde a Bisceglie.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 28 luglio 2016