Vela, ecco “Ottavo peccato”: parteciperà al campionato italiano di offshore e ai mondiali Orc di Trieste

Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2017

Vela, ecco “Ottavo peccato”: parteciperà al campionato italiano di offshore e ai mondiali Orc di Trieste

Giovedì, a Palazzo Tupputi, è prevista una conferenza stampa di presentazione

Giovedì 9 marzo, presso il laboratorio urbano di Palazzo Tupputi, si terrà alle ore 19:00 una conferenza stampa di presentazione di Sea Race, una nuova realtà velica (l’amministratrice è Romina Altomare) facente capo al Circolo della vela che parteciperà con un’imbarcazione M37 (Ottavo peccato) al campionato italiano off shore e al campionato mondiale Orc (offshore rating council) che si svolgerà a Trieste dal 2 all’8 luglio.

Il project manager di Ottavo peccato è il biscegliese Giuseppe Silvestris mentre l’armatore dell’imbarcazione è Francesco De Nicolo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 7 marzo 2017