Vela, domenica 10 luglio la terza “Scellerata regata”

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 luglio 2016

Vela, domenica 10 luglio la terza “Scellerata regata”

Competizione organizzata dal Circolo della Vela
Il Circolo della Vela fa tris. Domenica 10 luglio si terrà la terza edizione della Scellerata Regata “Alfredo Di Clemente” – Challenge Biscio Colella, gara d’altura riservata ai natanti di classe libera e mini altura con la partecipazione di numerosi equipaggi locali. Le imbarcazioni partiranno alle ore 10:00 dal porto e sarà possibile assistere alla competizione su tutto in lungomare di ponente. Iscrizioni aperte: per informazioni è possibile contattare il numero 392 7252539.

Il club presieduto da Massimo Valente ha conquistato lusinghieri risultati nel mese di giugno con l’imbarcazione “Zorana” di Giovanni Tondolo e Antonio De Angelis, primo nella categoria Orc (offshore rating council) e secondo nella classe Orc overall nella “Regata dei parchi” disputata a Vieste.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 luglio 2016