UNIONE, INGAGGIATO L’UNDER ANGELO GABRIELE MONOPOLI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 gennaio 2014

UNIONE, INGAGGIATO L’UNDER ANGELO GABRIELE MONOPOLI


Angelo Gabriele Monopoli, under ingaggiato dall'Unione Calcio Bisceglie

Angelo Gabriele Monopoli, under ingaggiato dall’Unione Calcio Bisceglie

L’Unione Calcio ha ingaggiato il centrale difensivo Angelo Gabriele Monopoli.

L’under biscegliese, classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Bari, giocando anche alcune gare del campionato Primavera.

Nella prima parte della stagione ha giocato in Eccellenza, nel Trani. Mister Renzo Ferrante lo potrà utilizzare già domenica 2 febbraio nel confronto casalingo con il Real Modugno, in programma alle ore 15:00 sulla terra battuta del “Francesco Di Liddo”.

Giovedì pomeriggio si è svolta una partitella in famiglia fra la prima squadra di Promozione e la Juniores allenata da Renato Di Corrado.

Angelo Gabriele è il terzo calciatore di cognome Monopoli in forza all’Unione: raggiunge Angelo e Antonio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 gennaio 2014