Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Unione, impegno non proibitivo col Galatina
Dare continuità alla vittoria ottenuta a Ruvo di Puglia domenica scorsa deve essere reputato più che un imperativo per l’Unione Calcio Bisceglie. I vertici della classifica sono ancora piuttosto lontani (prosegue inarrestabile la fuga della favorita Altamura, seguita dalla coppia Cerignola-Bitonto) ma il team del presidente Enzo Pedone sa di aver in calendario un confronto importante per dare sostanza ai propositi di risalita.
Sul sintetico del “Città dei fiori” di Terlizzi la truppa di mister Gino Zinfollino affronterà il Galatina nell’incontro valevole per l’ottavo turno del campionato di Eccellenza pugliese con calcio d’inizio previsto per le ore 14:30.
Non è un buon momento per i bianconerostellati di mister Giuseppe Mosca, sconfitti nell’ultimo match dall’Audace Cerignola: il club salentino, con un passato glorioso a cavallo fra C2 e serie D negli anni 80-90, ha raccolto solo cinque punti in questa stagione. frutto della vittoria conquistata alla prima giornata sul Noicattaro e di due pareggi.
Un impegno poco proibitivo con i leccesi, quart’ultimi in graduatoria in coabitazione con Avetrana e Novoli, che hanno nei giovani Mirabet, Pastorelli e Macchia gli elementi migliori in organico.
Per la sfida di domenica trenta ottobre un assente per parte: ai biscegliesi mancherà Fabio Moscelli, che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Fra gli ospiti è Francesco Greco ad essere stato appiedato per una giornata dal giudice sportivo. Per gli azzurri ancora in dubbio la presenza di Serri e Quacquarelli.
Arbitrerà l’incontro Giuseppe Natilla di Molfetta, affiancato dagli assistenti Vincenzo Abbinante di Bari e Nicola Ciocia di Molfetta.
Chi è Bartolomeo Pasquale
Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.