“Un’estate al porto”: in edicola il numero estivo di BID

Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 30 luglio 2015

“Un’estate al porto”: in edicola il numero estivo di BID


tn_COPERTINA 148“Un’estate al porto”: l’abbiamo dedicata al vero leitmotiv dell’estate, la copertina del numero estivo di Bisceglie in Diretta, in edicola dalle prime ore del mattino del 30 luglio 2015. Una edizione, la prima che Bisceglie in Diretta pubblica ad agosto, fresca, adatta al clima vacanziero.

Estate biscegliese, camping comunale, ispezione maschera e tubo sui fondali più noti e caratteristici di Bisceglie, itinerario ideale “lungo la via dei Santi”, successi sportivi, viaggio a caccia del wi-fi, esperienze di successo di ritorno alla ruralità.

Con questi temi “light”, cui si affiancano questioni più corpose (allarme sicurezza, Casa Divina Provvidenza e affaire migranti, caso Masseria San Felice, caso Azzolini) Bisceglie in Diretta vi raggiungerà anche sotto l’ombrellone, prima di andare in ferie.

Tornerà in edicola il 15 settembre, per raccontarvi come è andata l’estate a Bisceglie e come andrà l’autunno alle porte.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Giornale // Scritto da Serena Ferrara // 30 luglio 2015