UNDER 21: IL FUTSAL BISCEGLIE CADE IN CASA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 gennaio 2014

UNDER 21: IL FUTSAL BISCEGLIE CADE IN CASA


Under 21 Futsal Bisceglie (Foto: Nico Colangelo)

Under 21 Futsal Bisceglie (Foto: Nico Colangelo)

Futsal Bisceglie-Barletta 2-5

Stop casalingo per i nerazzurri di mister Rino Valente nel match col Barletta calcio a 5. Il Futsal Bisceglie, con Vincenzo Cassanelli nuovamente a disposizione e il laterale del ’96 Mirko Valente all’esordio, è andato sotto di una rete dopo sette minuti (Acocella), impattando solo al 14° con il rientrante Vincenzo Cassanelli (14 gol in campionato). Un pallonetto di Montenegro ha ridato il vantaggio agli ospiti. Ruggieri in contropiede ha firmato il 2-2 a inizio secondo tempo. Il Barletta emerge alla distanza, realizzando con Papeo, Calabrese e Montenegro le reti che hanno fissato il punteggio sul 2-5.

Il Futsal Bisceglie è sesto con 13 punti, sette in meno rispetto alla quinta posizione del girone S, l’ultima utile per entrare nella griglia playoff. Domenica 2 febbraio (calcio d’inizio alle ore 11:00) i nerazzurri giocheranno in trasferta, sul campo del Giovinazzo.

Under 21, girone S – 13a giornata
Futsal Bisceglie-Barletta 2-5
Manfredonia-Fuente Lucera 2-0
Futsal Barletta-Salinis Margherita di Savoia 3-9
Modugno-Virtus Rutigliano 6-3
Ha riposato Giovinazzo

Classifica
Salinis Margherita di Savoia 28; Manfredonia 25; Barletta 24; Modugno, Giovinazzo 20; Futsal Bisceglie 13; Fuente Lucera 11; Futsal Barletta 6; Virtus Rutigliano 4.

Under 21, girone S – 14a giornata
Barletta-Manfredonia
Virtus Rutigliano-Futsal Barletta
Giovinazzo-Futsal Bisceglie
Fuente Lucera-Modugno
Riposa Salinisi Margherita di Savoia

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 gennaio 2014