Under 21, domenica (ore 9:00) il Santos Club ospita la Virtus Rutigliano

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 5 dicembre 2015

Under 21, domenica (ore 9:00) il Santos Club ospita la Virtus Rutigliano


Al PalaDolmen mister Tritto deve fare i conti con tre assenze importanti

Reduce dalla sconfitta sul campo del Futsal Barletta, torna in campo la formazione Under 21 del Santos Club.
Domenica 6 dicembre, infatti, i ragazzi allenati da Mauro Tritto ospiteranno al PalaDolmen (calcio d’inizio ore 9:00) i pari età della Virtus Rutigliano, match valevole per il decimo turno del girone S.

La gara disputata una settimana prima al PalaDisfida ha lasciato non pochi strascichi, visto che mister Tritto dovrà fare a meno di tre pedine importanti, ovvero gli squalificati Mounir Hadji, Giulio Mugeo e Ivan Uva.

Mai come stavolta il Santos Club dovrà tirar fuori la giusta grinta, concentrazione, spirito di sacrificio per superare l’ostacolo Virtus Rutigliano, che occupa la settima posizione in classifica, con 9 punti (a -8 dai biscegliesi, terzi in compagnia del Futsal Bisceglie).

I gialloblu chiuderanno il girone d’andata con un turno d’anticipo (domenica 13 dicembre il Santos Club usufruirà del turno di riposo), ragione per cui un successo sarebbe di fondamentale importanza per presentarsi con maggiore concentrazione al giro di boa.
Arbitreranno l’incontro Ruggiero Chiariello di Barletta e Luigi Musci di Molfetta.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 5 dicembre 2015