Under 21, domenica al PalaDolmen il derby tra Futsal Bisceglie e Santos Club

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 31 ottobre 2015

Under 21, domenica al PalaDolmen il derby tra Futsal Bisceglie e Santos Club


Alle ore 11 nel palasport biscegliese si affrontano due compagini che stanno ben figurando

Reduce da tre successi su quattro gare disputate in questo primo scorcio di campionato, il Santos Club si appresta a disputare la sua prima stracittadina assoluta in Under 21.

Si preannuncia un match interessante quello che domenica 31 ottobre (calcio d’inizio ore 11) vedrà opposto il team gialloblu allenato da Mauro Tritto ai pari età del Futsal Bisceglie, allenato da mister Giuseppe Di Chiano.

Sulle tavole del PalaDolmen si affronteranno due formazioni che hanno ben figurato finora, collezionando 9 punti sui 12 totali a disposizione che hanno consentito di piazzarsi in seconda posizione, in compagnia del Futsal Barletta, alle spalle della capolista Salinis (a punteggio pieno).

Mister Tritto potrà contare sul rientro del centrale Ivan Uva, il quale non aveva preso parte all’ultima gara interna col Cristian Barletta causa squalifica.
Arbitrerà l’incontro Luca Michele De Candia di Molfetta. Cronometrista: Michele De Musso di Molfetta.

Quinta giornata (domenica 1° novembre, ore 11)
Cristian Barletta-Giovinazzo
Futsal Bisceglie-Santos Club
Futsal Capurso-Futsal Barletta
Salinis Futsal Canosa (ore 17)
San Rocco Ruvo-Virtus Rutigliano
Riposa: Manfredonia

Classifica
Salinis 12; Futsal Barletta, Futsal BisceglieSantos Club 9; Manfredonia 7, San Rocco Ruvo*, Futsal Canosa* 6; Virtus Rutigliano 3; Giovinazzo* 1; Cristian Barletta, Futsal Capurso* 0.
*Hanno già riposato

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 31 ottobre 2015