Under 18 Ambrosia qualificata per la Fase Gold

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 febbraio 2016

Under 18 Ambrosia qualificata per la Fase Gold

I nerazzurri si sono imposti a Trani centrando l’accesso in extremis
Terzo Tempo

Terzo Tempo

Juve Trani-Ambrosia Bisceglie 52-74


Ambrosia Bisceglie:
Totagiancaspro 18, De Feudis, Papagni 7, Sassi 11, Giacomo Ricchiuti 20, Amoruso 8, Cassanelli 8, Demetrio Ricchiuti 2, Ladogana, Mastrofilippo. Allenatore: Saverio Nero.

Sorpasso in dirittura d’arrivo e qualificazione alla Fase Gold centrata in extremis. L’Ambrosia Bisceglie ha concluso la prima fase del campionato Under 18 con un successo in trasferta ai danni della Juve Trani. Le sei vittorie ottenute dal team di coach Saverio Nero, a fronte delle quattro sconfitte incassate, sono risultate sufficienti per conquistare il quinto e ultimo posto disponibile per l’ingresso fra le migliori formazioni regionali di categoria.

«Una vittoria che ci serviva. Dopo tanto rincorrere e tante partite buttate al vento abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare in palestra duramente e costanza. Per migliorarci tutti, durante questo periodo, lavoreremo quando possibile con Alessandro Fantozzi, coach della prima squadra, per aumentare il nostro livello di conoscenza e capacità, naturalmente anche del sottoscritto. Ringrazio anticipatamente Alessandro della sua disponibilità alla mia richiesta di collaborazione» ha commentato il trainer nerazzurro.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 febbraio 2016