UNDER 16, SPORTILIA ALLE SEMIFINALI PROVINCIALI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2014

UNDER 16, SPORTILIA ALLE SEMIFINALI PROVINCIALI


Angelica Mazzeo, laterale del settore giovanile Sportilia

Angelica Mazzeo, laterale del settore giovanile Sportilia

Sportilia è approdata alle semifinali provinciali del campionato Under 16.

Decisivo il successo al tie-break sul campo delle Eagles Bari nel match in gara unica dei quarti di finale, disputato lunedì sera alla palestra “Margherita”.

Scattate sul 2-0, le ragazze di mister Nicola Nuzzi sono state raggiunte dal team del capoluogo e costretta al quinto set. Vinti i primi due parziali di un’incollatura (23-25, 23-25), Angelica Mazzeo e le sue compagne hanno subìto il rientro delle avversarie (25-16, 25-18).

Tie-break punto a punto e colpo di reni delle biscegliesi (16-14) che hanno potuto festeggiare l’accesso al penultimo atto del torneo provinciale (riservato alle compagini delle province di Bari e Bat).

In semifinale Sportilia affronterà la Leonessa Altamura che ha regolato la Dibenedetto Volley nella stracittadina con un secco 3-0. L’altra gara metterà a confronto Pallavolo Gioia e Uisp 80 Monella Vagabonda Putignano.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2014