Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Under 15 Ambrosia fra campionato e Torneo di Montecatini
Angiulli Bari-Ambrosia Bisceglie 46-54
Ambrosia Bisceglie: La Notte 25, Sisca 5, Rocco 2, Magarelli 3, Mastrofilippo 14, Michele Losciale 4, D’Addato 1, Claudio Losciale, Sasso, Farinola, De Feudis. Allenatore: Saverio Nero.
Un successo importante, su un campo ostico. L’Ambrosia Bisceglie ha conquistato la sesta affermazione nella Fase Gold del campionato regionale Under 15 superando l’Angiulli Bari, un avversario di taglia fisica superiore malgrado l’ultimo posto in classifica nel girone A.
«Abbiamo compiuto un passo in avanti per la nostra crescita perché nel momento decisivo con Francesco La Notte out per raggiunto limite di falli a fine terzo quarto e Mastrofilippo fuori a 5 minuti dal termine il gruppo ha reagito e gestito la situazione» ha commentato coach Saverio Nero. I nerazzurri sono ora secondi: «I nostri sogni passano esclusivamente attraverso il duro lavoro in palestra».
Giovedì 17 (PalaDolmen, ore 19:15) il match con Molfetta. L’obiettivo è riscattare la sconfitta di un punto del confronto d’andata. Sarà l’ultimo impegno del gruppo, che nella settimana di Pasqua (da giovedì 24 a lunedì 28) parteciperà al Torneo internazionale di Montecatini, durante il quale incrocerà le migliori squadre Under 15 italiane, spagnole, portoghesi, svizzere, israeliane, serbe e croate.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.