“Un Natale senza nuvole” della Compagnia BinarioZero

Cultura // Scritto da Elisabetta La Groia // 16 dicembre 2016

“Un Natale senza nuvole” della Compagnia BinarioZero

Reading teatrale alle Vecchie Segherie

Anche sul BinarioZero è arrivato il Natale… Lucine e lucette splendono trionfanti sugli abeti e i balconi, i supermercati sono pieni per la consueta spesa pre-vigilia, vigilia, Natale, Santo Stefano… le vetrine pullulano di regali e fiocchi. Il Natale è ormai business, è commercio.

Ma ne siamo sicuri? O in fondo al cuore di ciascuno si cela una genuina e sana atmosfera natalizia, spoglia di ipocrisie e vestita di sorrisi inaspettati che aspetta solo di essere portata allo scoperto?

Per questo, la compagnia BinarioZero, guidata da Giancarlo Attolico, propone “Un Natale senza nuvole”, un reading “Icaro, il bambino che voleva volare”, per rileggere insieme al pubblico il testo teatrale che ha conseguito un clamoroso successo nelle serate del 19 e 20 ottobre scorso al Garibaldi di Bisceglie, e non solo.

L’appuntamento è per venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 20:45 presso le Vecchie Segherie a Bisceglie.

I tagliandi per partecipare allo spettacolo inedito solo disponibili presso Libreria Marconi e distribuiti dalle ore 18:00 alle 20:00.

Elisabetta La Groia

Chi è Elisabetta La Groia

Laureata a pieni voti in "Filologia moderna", collabora con la redazione dal 2013. Giornalista pubblicista dal 2016, da sempre appassionata di storia e tradizioni locali.




Cultura // Scritto da Elisabetta La Groia // 16 dicembre 2016