Un annullo filatelico speciale per la chiusura dell’Anno straordinario della Misericordia

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 11 novembre 2016

Un annullo filatelico speciale per la chiusura dell’Anno straordinario della Misericordia

Sarà messo a disposizione da Poste Italiane presso la Cattedrale di Trani in occasione della Santa Messa di chiusura

Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo presso la Basilica Cattedrale di San Nicola Pellegrino a Trani in occasione della Santa Messa per la chiusura dell’Anno straordinario della Misericordia, che sarà celebrata dall’Arcivescovo Monsignor Giovan Battista Pichierri.

Gli utenti potranno perciò approfittare dell’occasione per ottenere l’annullo filatelico speciale in ricordo dell’evento.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 11 novembre 2016