Un anno a sostegno della disabilità: arriva il calendario 2015 di Un Mondo per Tutti

Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 2 dicembre 2014

Un anno a sostegno della disabilità: arriva il calendario 2015 di Un Mondo per Tutti


Un sogno nel cassetto, un pensiero, una frase importante, ma anche tanti desideri: ecco la combinazione perfetta per il nuovo calendario 2015 realizzato dall’Associazione onlus “Un mondo per tutti”, che persegue esclusivamente finalità di utilità sociale a favore di persone disabili.

Tante le iniziative percorse durante l’anno, riassunte nella pagina iniziale del calendario che ha come sfondo anche tanti sorrisi raggianti, e tanta voglia di donare ancora tanto per il 2015, che – ci assicurano – sarà ricco di nuove emozioni e tante occasioni da condividere insieme.

Raggiunto telefonicamente il presidente dell’associazione, Paolo Monopoli con molto entusiasmo per l’iniziativa ha spiegato che: «a differenza dei calendari , degli anni passati, quello di quest’anno si presenta con delle chicche in più: ad ogni ragazzo è assegnato il suo mese, la sua data, il suo messaggio, il tutto coronato da un bel sorriso».

Quella  stessa gioia – diciamo noi – quell’entusiasmo e quella determinazione che da anni guida il presidente e i genitori a sostenere la preziosa realtà sociale di Un Mondo per Tutti, nata con la forza dell’amore per i propri figli e con la grande consapevolezza che non solo tendendo una mano, ma anche il cuore si può contribuire ad aiutare chi ha delle disabilità.

Bisceglie in Diretta è per un mondo per tutti. Se siete interessati al calendario potete contattare l’associazione: unmondopertutti@yahoo.it,  3288619951




Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 2 dicembre 2014