“Un amico in famiglia”. Osteria Lorusso accoglie Francesco Losapio

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017

“Un amico in famiglia”. Osteria Lorusso accoglie Francesco Losapio

Serata-evento venerdì 17 presso 31.10

“Un amico in famiglia” è l’emblematico e semplice titolo dell’evento organizzato da 31.10 Osteria Lorusso venerdì 17 marzo. Lorusso family, a partire dal pluripremiato chef Giovanni, ospiterà il collega e fraterno amico Francesco Losapio.

Una serata all’insegna dei sapori più raffinati della gastronomia, declinati con passione e quel pizzico di emozione che solo la grande amicizia tra due stimati professionisti può trasmettere, portando l’amore sui piatti dei commensali. Il tutto esaurito, presso 31.10 in via Alceo Dossena, era scontato.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017