ULTIMORA / SI GETTA SUI BINARI FRA GIOVINAZZO E MOLFETTA

Cronaca / Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 2 aprile 2014

ULTIMORA / SI GETTA SUI BINARI FRA GIOVINAZZO E MOLFETTA


Binari

Binari

Traffico ferroviario bloccato in direzione Foggia

Un uomo si è gettato sui binari ferroviari durante al passaggio di un treno nel tratto compreso fra Giovinazzo e Molfetta in direzione Foggia. L’individuo è morto sul colpo. Il fatto è accaduto intorno alle ore 12:30.

Bloccata, dalle ore 13:00 la circolazione sulla linea adriatica in direzione. I treni regionali sono tutti fermi al capolinea di Bari in attesa dei rilievi della magistratura inquirente e del ripristino della circolazione. Numerosi gli studenti e lavoratori pendolari biscegliesi impossibilitati a ripartire.

Personale della Polizia Ferroviaria e tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro.

L'Intercity fermo a Bisceglie (Foto: Grazia Pia Attolini)

L’Intercity fermo a Bisceglie (Foto: Grazia Pia Attolini)

Aggiornamenti (Ore 15:00) – Linea ferroviaria bloccata anche a Bisceglie fino ad un orario non meglio precisato. Disagi per lavoratori e studenti, protesta dei viaggiatori di un treno Intercity proveniente da Roma e fermo nella “Città dei Dolmen” fino al ripristino della normale circolazione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca / Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 2 aprile 2014