ULTIM’ORA / INCIDENTE SULLA 16 BIS

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 28 giugno 2014

ULTIM’ORA / INCIDENTE SULLA 16 BIS


Incidente sulla statale 16 bis, all’altezza dello svincolo di Bisceglie ovest in direzione Bari, intorno alle ore 20:45 di sabato.

Coinvolte due auto, una Citroen C2 con due donne a bordo e un Doblò. Il furgone, che ha concluso la sua corsa contro il guard rail destro a seguito dell’impatto con la Citroen, che si è schiantata sul guard rail sinistro.

I primi rilievi sul luogo dell'incidente

I primi rilievi sul luogo dell’incidente

Soltanto lievi ferite e contusioni per le due donne mentre il conducente del Doblò è rimasto praticamente illeso.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per garantire la sicurezza del flusso veicolare tramite le dovute segnalazioni. I soccorsi sono stati prestati da un mezzo degli Operatori Emergenza Radio di Bisceglie.

Traffico molto lento sulla statale 16 bis in direzione Bari dall’uscita Bisceglie centro a Lama di macina. Si consiglia l’uscita a Bisceglie nord per evitare code.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 28 giugno 2014