ULTIM’ORA | INCIDENTE IN VIA VECCHIA CORATO

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 16 giugno 2016

ULTIM’ORA | INCIDENTE IN VIA VECCHIA CORATO

Feriti due 18enni biscegliesi

È accaduto intorno alle 21:30 all’altezza dell’incrocio tra via Vecchia Corato e via Carrara Reddito. Un incidente frontale tra un’auto ed uno scooter ha travolto due 18enni biscegliesi, entrambi finiti in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, intervenuti sul posto, i ragazzi viaggiavano a bordo di uno Zip diretti dalla periferia verso il centro e si sono scontrati con una Toyota Yaris diretta dal centro verso via Carrara Reddito.

Nell’urto, una ragazza sarebbe sbalzata via dalla sella, fino a sfondare il vetro anteriore dell’autovettura. I due occupanti dello scooter sarebbero quindi rimasti a terra per circa quindici minuti, prima dell’intervento di un’ambulanza del 118, che avrebbe condotto i due giovani, feriti ma coscienti, rispettivamente presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele II” e presso il nosocomio di Corato.

Ulteriori dettagli potrebbero essere forniti dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale Città Mercato, che puntano proprio sull’incrocio in cui è avvenuto il sinistro.

I due non sono in pericolo di vita, anche se potrebbero essere ricoverati in altre strutture per ulteriori accertamenti e cure.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 16 giugno 2016