Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
ULTIM’ORA | INCIDENTE IN VIA VECCHIA CORATO
È accaduto intorno alle 21:30 all’altezza dell’incrocio tra via Vecchia Corato e via Carrara Reddito. Un incidente frontale tra un’auto ed uno scooter ha travolto due 18enni biscegliesi, entrambi finiti in ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, intervenuti sul posto, i ragazzi viaggiavano a bordo di uno Zip diretti dalla periferia verso il centro e si sono scontrati con una Toyota Yaris diretta dal centro verso via Carrara Reddito.
Nell’urto, una ragazza sarebbe sbalzata via dalla sella, fino a sfondare il vetro anteriore dell’autovettura. I due occupanti dello scooter sarebbero quindi rimasti a terra per circa quindici minuti, prima dell’intervento di un’ambulanza del 118, che avrebbe condotto i due giovani, feriti ma coscienti, rispettivamente presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Vittorio Emanuele II” e presso il nosocomio di Corato.
Ulteriori dettagli potrebbero essere forniti dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale Città Mercato, che puntano proprio sull’incrocio in cui è avvenuto il sinistro.
I due non sono in pericolo di vita, anche se potrebbero essere ricoverati in altre strutture per ulteriori accertamenti e cure.
More from my site

Chi è Serena Ferrara
Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica