CALCIO, SERIE D: PENALIZZAZIONI PER NARDO’, GLADIATOR E BRINDISI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 agosto 2013

CALCIO, SERIE D: PENALIZZAZIONI PER NARDO’, GLADIATOR E BRINDISI


Giudice sportivo

Giudice sportivo

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato nel pomeriggio le delibere in merito ai punti di penalizzazione da assegnare in vista del prossimo campionato di serie D.

Sono ben tre le società penalizzate nel girone H, quello del Bisceglie calcio.

Un punto di penalizzazione al Gladiator di Santa Maria Capua a Vetere e al Brindisi. Ancora più pesante la sanzione per il Nardò, che partirà da -4.

Inoltre, il Real Stasia Hyria disputerà le gare casalinghe allo stadio “Massaquano” di Vico Equense. Il match della prima giornata fra Gladiator e Turris si giocherà a porte chiuse.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 agosto 2013