BASKET, INTERZONA UNDER 19: AMBROSIA-REGGIO CALABRIA 64-58

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2013

BASKET, INTERZONA UNDER 19: AMBROSIA-REGGIO CALABRIA 64-58


Il tabellone segnapunti che sorride ai nerazzurri

Il tabellone segnapunti che sorride ai nerazzurri

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese
In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 22 aprile

Terzo tempo: la puntata di lunedì 15 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Basket: Ambrosia Under 19 all’interzona

Interzona Under 19: ecco le avversarie dell’Ambrosia

Ambrosia Bisceglie-Viola Reggio Calabria 64-58

Ambrosia Bisceglie: Abassi 23, Germinario 4, Di Salvia 7, Rianna 5, Dell’Ermo 6, De Leo 16, Mazzilli 3. N.e.: Cancelli, Palazzo.

L’Ambrosia di coach Vincenzo Lovino ha sconfitto la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 64-58 nella prima gara dell’interzona Under 19 in corso di svolgimento sul parquet del palasport “Di Concilio” di Agropoli.

Sempre in vantaggio, i nerazzurri hanno chiuso all’intervallo sul +15, controllando la partita senza mai correre particolari pericoli.

Successo fondamentale per Christian Dell’Ermo e compagni che martedì, alle ore 16:00, incontreranno la vincente della partita tra Rieti e Capo d’Orlando.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 aprile 2013