ULTIM’ORA | AUTO IN FIAMME IN VIA DEI MECCANICI

Cronaca // Scritto da La Redazione // 23 giugno 2016

ULTIM’ORA | AUTO IN FIAMME IN VIA DEI MECCANICI

Il rogo ha minacciato un panificio e il primo piano delle abitazioni adiacenti. Tempestivo e risolutivo l’intervento dei Vigili del Fuoco

Uno spaventoso incendio ha improvvisamente scosso una tranquilla nottata d’inizio estate in via dei meccanici, traversa di via La Marina. Una Renault Scenic, parcheggiata nell’atrio interno, ha preso fuoco, per cause in fase di accertamento (anche se è decisamente da escludere un’ipotesi dolosa) intorno all’1:30 fra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno.

Le fiamme, piuttosto alte, hanno minacciato un panificio e rischiato di propagarsi al primo piano dello stabile adiacente. L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha evitato il peggio. Coinvolta, solo lievemente, anche un’altra automobile. La Scenic purtroppo è stata distrutta nel rogo, con ogni probabilità per autocombustione.

Sul posto anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, giunti per effettuare i primi rilievi del caso. Tanto spavento per gli inquilini delle abitazioni del civico 4 di via meccanici, svegliati di colpo dal fumo sprigionato dal mezzo di fronte ai loro balconi. Le facciate esterne del fabbricato opposto, al quale si accede da via Trento, potrebbero aver subìto danni.

La Renault Scenic completamente distrutta

La Renault Scenic completamente distrutta




Cronaca // Scritto da La Redazione // 23 giugno 2016